Chi siamo

Mad System e' un'azienda di nuova costituzione che nasce dalla creativita', dinamicita' ed intraprendenza dei suoi soci. Sita nella realta' spezzina, nonostante la recente costituzione e le ancor modeste dimensioni, e' sicuramente da annoverare tra le attivita' piu' vitali della zona, con risultati sin dai primi mesi in forte crescita.

 

Mad System e' in grado di risolvere con successo ed efficacia qualsiasi necessita' informatica, dalla semplice consulenza all'acquisto fino alle complesse problematiche di connettivita', comunicazione e sicurezza. La gamma dei prodotti e' estremamente varia, di ottima qualita' e di ultima generazione. L'intento e' quello di coniugare l'attenzione alle singole necessita' del cliente con l'eccellenza dei prodotti e dei processi, il tutto con i listini tra i piu' bassi del mercato.

 

Mad System e' caratterizzata da un ambiente giovane, dinamico ed amichevole, pronto ad essere messo a disposizione dell'attuale e futura clientela, con orari flessibili e prontezza di risposta a qualsiasi esigenza. Fucina di prodotti innovativi e poco conosciuti al grande pubblico, interagisce e collabora con le piu' grandi entita' territoriali nel campo dell'informatica, che si rivolgono a Mad System in quanto affidabile, efficace ed efficiente.

 

 

 

 

 

  Hot Spot Wi-Fi




  Web Designer



  Monitoraggio Server



  SEO Specialist



  Soluzioni VoIP